We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
/
  • Compact Disc (CD) + Digital Album

    32-pages booklet, jewel case. Edition of 1000.

    Includes unlimited streaming of In Sanctitate, Benignitatis Non Miseretur! via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 7 days
    edition of 1000 

      €7.90 EUR or more 

     

lyrics

I mov. "Carnatus Meus":
Tetro è il lucore, tetro è il candore; l’odio ulula fra l’alme .. arde come candida è la carne. Tetro è il salice che langue (ma non piange!), tetro com’è il mio volto esangue (ma non senza sangue!); intarsio di prefica dannata, assenzio d’una croce uncinata! Duro è il cuore d’ogni puro, scuro è l’antro oltre ogni muro; chi ha porto l’altra guancia un machete ha nella pancia, chi tal menzogna ha sconfessato invece s’è salvato. Le ortiche crescon là ove il tallone latita ad impor la civiltà con cingoli spietati; nessuna carità per finti disperati, basta mediocrità nell’esser “sanctitati”!

II mov. "La Vendetta Del Bel Soldato":
A guerra finita, il partigiano prende il forcone, il bel soldato è senza fiato, è disarmato, si era fidato; geme infilzato, ad ascoltarlo soltanto il fieno..a testimoniare quell’atto osceno. Ma poi che Dio il Paradiso gl’ha spalancato, angelo esausto, di folgore la sua vendetta ha armato in un giorno all’altro ben poco fausto condannandone l’ignava prole, complice quel fieno memore seppur or guasto, all’olocausto!

III mov. "Mare Mossum":
Flutti ingurgitate chi è di troppo, spume imbiancatene ogni corpo; chi ora nasce appare in fasce ma poi pasce e quando cresce, il sangue di noialtri un bel dì si mesce; e allora no no no..Poseidone dì no! T'imploriamo, o maestoso Signor! Giù giù giù sbattili tutti giù, all'invasor né approdo né amor!

IV mov. "Santo Assassino":
Tetro è l’abito che indossan quei sant’uomini con teschio e incrociar d’ossa; tetro è il volto del crociato, del martire, dell’eroe che s’è immolato, preservandoci, come Dio gl’ha comandato, le sembianze di Lui vivificato. Tetro è chi ha dato la morte a chi arruolò selvaggi e "piedi neri" a sporte; quei che infettarono muliebri ventri e gigli senza che storico sbattesse i suoi bargigli. Tetro è quel Santo Assassino che ha smembrato il cadavere a Caino; tetro è quel Santo uccisore del sinistro untor che m’è persecutore; dell’ "uguale” che ha reso criminale anche il sol uso del termine “ancestrale”. Tetro..

V mov. "Odio Al Sole":
Sole, non mi troverai, sono il tuo negatore; sole, tu giammai mi avrai, non brunirai il candore! Sole tu finirai, mentr’io brinderò all’ombra; e mentre tu ti spegnerai, sarò un’eterna bomba!
(G/Ab)

credits

from In Sanctitate, Benignitatis Non Miseretur!, released October 11, 2019

license

all rights reserved

tags

about

Masked Dead Records Brescia, Italy

Extreme Metal & beyond record label and mailorder!

Active from 2015 to 2020. By 2023 Masked Dead Records has reborn.

contact / help

Contact Masked Dead Records

Streaming and
Download help

Shipping and returns

Redeem code

Report this track or account

If you like Masked Dead Records, you may also like: